Cronaca

Furto durante il mercatino dell'antiquariato di Chiavari: arrestato un 25enne

L'uomo approfittando di un momento di distrazione, si è introdotto in uno dei furgoni di un espositore impossessandosi di un portafoglio

Furto durante il mercatino dell'antiquariato di Chiavari: arrestato un 25enne
Pubblicato:

A Chiavari, i Carabinieri dell’Aliquota Operativa della locale Compagnia hanno arrestato, per indebito utilizzo continuato di pagamenti diversi dai contanti e furto, un uomo 25enne, di origine algerine, con precedenti di polizia.

Il caso

L’uomo, mentre si aggirava tra le bancarelle del tradizionale “Mercatino dell’Antiquariato”, approfittando di un momento di distrazione, si è introdotto in uno dei furgoni di un espositore impossessandosi di un portafoglio contenente denaro contante e una carta di credito.

Il 25enne, utilizzando la carta di credito rubata ha pagato l’acquisto di beni vari in quattro esercizi commerciali.

Successivamente si è impossessato di un telefono cellulare, sottraendolo dall’interno di un furgone.

La serie di reati è stata interrotta dai Carabinieri che l’hanno rintracciato ed arrestato nel centro cittadino, rinvenendo la merce fraudolentemente acquistata e la carta di credito rubata.

 

[E' fatta salva la presunzione di innocenza]

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali