Gallerie di Sant'Anna: ancora scorrimento a senso alternato per la mareggiata

Le onde più violente raggiungono anche la corsia a monte, traffico regolato dagli uomini dell'Anas. Allagamenti segnalati anche nelle gallerie fra Moneglia e Riva Trigoso

Gallerie di Sant'Anna: ancora scorrimento a senso alternato per la mareggiata
Pubblicato:
Aggiornato:

Le onde continuano ad infrangersi violentemente contro alle gallerie di Sant'Anna: gli operai dell'Anas stanno mantenendo il traffico a senso alternato.

La mareggiata non dà tregua alle gallerie di Sant'Anna.

Prosegue in queste ore l'attento monitoraggio del traffico nelle gallerie di Sant'Anna fra Sestri Levante e Cavi di Lavagna: traffico a senso alternato, non regolato dai semafori ma personalmente dagli operai dell'Anas. Questo perché la violenta mareggiata che sta continuando ad abbattersi solleva onde che, in certi casi, riescono a raggiungere anche la corsia più a monte del tunnel. Qualche disagio infatti alla viabilità: traffico sostenuto e code che tendono a formarsi soprattutto sul lato sestrese.

Problemi anche nelle gallerie di Moneglia

Disagi per le onde che portano acqua sino in strada sono segnalati anche nelle gallerie fra Moneglia e Riva Trigoso, dove alcuni tratti di strada sono parzialmente allagati ed è consigliabile prestare grande attenzione.

Seguici sui nostri canali