Covid-19

Gaslini attiva tamponi gratuiti per percorso scuola

Per quarantene e fine isolamento alunni e personale scolastico

Gaslini attiva tamponi gratuiti per percorso scuola
Pubblicato:
Aggiornato:

L'ospedale pediatrico Gaslini ha attivato il servizio tamponi gratuiti per quarantene e fine isolamento nel percorso scuola, rivolto sia agli studenti che al personale scolastico.

Per quarantene e fine isolamento alunni e personale scolastico

Il servizio da ieri è prenotabile al link: https://portal.gaslini.org/cup/ e il risultato potrà essere scaricato dal portale: https://portal.gaslini.org/referti/ con le credenziali generate al momento della prenotazione.

È possibile effettuare un tampone antigenico dalle 9.30 alle 18, a Villa Quartara a Genova Quarto. Potranno usufruire del servizio gli alunni e il personale scolastico delle scuole materne e secondarie per la chiusura quarantena al giorno 10 dall'esposizione al caso e gli alunni e il personale scolastico delle scuole primarie contatto di caso positivo al giorno 0 e al giorno 5 e chiusura quarantena al giorno 10 dall'esposizione al caso. Infine tutti gli alunni e personale scolastico per la chiusura isolamento. È possibile effettuare un tampone molecolare dalle ore 8.30 alle ore 13.30 con prenotazione Cup: con indicazione su Poliss da parte del pediatra di libera scelta o del medico di medicina generale.

Seguici sui nostri canali