A Genova la prova preselettiva del concorso indetto dal Comune di Casarza
I candidati convocati martedì 21 novembre alle 9 presso la sala congressi dell’Hotel & Conference Center Tower Genova Airport
Si svolgerà a Genova la prova preselettiva del concorso indetto dal Comune di Casarza Ligure per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un collaboratore amministrativo per l’area demografica.
I candidati sono convocati martedì 21 novembre alle 9 presso la sala congressi dell’Hotel & Conference Center Tower Genova Airport
I candidati sono convocati martedì 21 novembre alle 9 presso la sala congressi dell’Hotel & Conference Center Tower Genova Airport. L’avviso è pubblicato anche all’albo pretorio del Comune della Val Petronio.
Lo scorso giugno, in seguito a una segnalazione ricevuta dal Difensore civico regionale, il Comune aveva rinviato il concorso per il mancato rispetto dei tempi previsti per la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale. C’erano già 418 candidati iscritti per questo unico posto. Un’interrogazione congiunta, firmata da tutti i gruppi di opposizione, era stata presentata per chiedere delucidazioni sul tema in consiglio comunale.