“Gente di Mare”, 400 bambini protagonisti dell’evento

La mattinata è stata occasione per il Comune di issare la Bandiera Blu

Chiavari - Lavagna, 10 Maggio 2019 ore 11:24

Si è svolta stamattina la manifestazione Gente di Mare, la giornata di educazione ambientale organizzata dalla Lega Navale di Chiavari e Lavagna in collaborazione con diversi enti.

La carica dei bambini

Oltre 400 bimbi si sono recati sul lungo porto di Chiavari per scoprire numerose realtà legate al mare, numerosi gli stand. Presenti anche le forze dell’ordine che hanno portato dimostrazioni varie. La mattinata è stata occasione per il Comune di issare la Bandiera Blu.

Cane e robot individuano esplosivo

La prova antincendio

Il cane della finanza

Le immagini

9 foto Sfoglia la gallery

Ampio servizio sul prossimo numero in edicola de Il Nuovo Levante, media partner dell’evento. Saranno pubblicati anche tutti gli scatti delle classi che hanno partecipato all’evento.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: