Giancarlo Giannini a Portofino con il Tigullio Shuttle di Atp

Atp sta utilizzando due navette di ultima generazione con sistema wifi

Giancarlo Giannini a Portofino con il Tigullio Shuttle di Atp
Pubblicato:
Aggiornato:

Arriverà all’aeroporto Colombo di Genova e poi “volerà” a Portofino a bordo del Tigullio Shuttle, il bus navetta che fino al 29 settembre collegherà tutti i giorni la Riviera di Levante allo scalo aeroportuale genovese.

Giancarlo Giannini, ospite a Portofino del "Dubbing Glamour Festival", sarà certamente il famoso tra i passeggeri trasportati dal bus navetta che ogni giorno collega l’aeroporto alla riviera di levante.
L’attore ha accettato con piacere l’invito dell’Azienda di Trasporto Pubblico.

Grande la soddisfazione di tutte le donne e gli uomini che lavorano in Atp, fatta propria dal presidente Enzo Sivori che commenta: «Trasportare a bordo di un nostro mezzo un grande attore e un grande italiano come Giancarlo Giannini è naturalmente un onore, oltre che un piacere. Ma per noi di Atp è anche la conferma che stiamo lavorando nel modo giusto e che il nostro servizio di linea per l'aeroporto  ha  avuto il gradimento di tanti turisti e residenti del levante diretti o in arrivo
al Cristoforo Colombo, appartenenti a tutte le fasce d’utenza».

Per quanto riguarda il Tigullio Shuttle vale la dichiarazione di Paolo Odone, presidente dell’Aeroporto di Genova: «Il servizio ha il gradimento del pubblico. E’ importante fare sistema e per noi avere un partner come Atp che collega il Cristoforo Colombo al Levante, che è un asset turistico fondamentale, era molto importante».

Atp sta utilizzando due navette di ultima generazione con sistema wifi (vedi foto). Come si ricorderà, il servizio - dopo il successo dell’estate 2018 – è stato  riproposto e ampliato. Infatti ai tre comuni del Tigullio occidentale già serviti nel 2018 (Portofino, Santa Margherita e Rapallo) si sono aggiunte anche le città del Tigullio occidentale (Sestri Levante, Lavagna e Chiavari).
L’orario prevede anche alcune fermati intermedie oltre a quelle dei comuni
capoluogo (Covo di Nord Est, San Michele di Pagana, Cavi).

Seguici sui nostri canali