I recchelini che hanno superato i 65 anni d’età oggi sono stati i protagonisti della “Giornata dell’anziano”, iniziativa giunta alla ventiquattresima edizione e organizzata dal Centro ricreativo culturale anziani e dall’assessorato ai servizi sociali del Comune di Recco in collaborazione con la Pro Loco.
L’iniziativa è giunta alla sua ventiquattresima edizione ed è organizzata dal Centro ricreativo culturale anziani e dall’assessorato ai Servizi sociali del Comune di Recco in collaborazione con la Pro Loco
“Anche quest’anno abbiamo ricevuto numerose adesioni – dice Orietta Bussalai Cucini, presidente del Centro Anziani – circa 130 persone, compresi volontari e autorità comunali, hanno partecipato all’evento”. La giornata è iniziata alle 11 con la messa officiata da don Pasquale Revello nella chiesa di San Giovanni Battista ed è proseguita con un pranzo organizzato presso la focacceria del ristorante “Manuelina” durante il quale non sono mancati giochi e sorprese. Agli over 85 presenti alla festa è stata consegnata una targa in ricordo di questo speciale avvenimento. Archiviata l’edizione 2017 di questa tradizionale manifestazione, gli appuntamenti che vedono protagonista il Centro Anziani di Recco non finiscono qui: sabato 25 e domenica 26 novembre, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 18, presso la sala consiliare del Comune di Recco sarà aperta al pubblico la mostra dei lavori eseguiti dai creativi membri del sopracitato gruppo.
GUARDA LA GALLERY (11 foto)










