14 giugno

Giornata Mondiale del Donatore di sangue: il flashmob di Avis Chiavari e Gymnica2000

I nastri rossi delle atlete rappresentavano il sangue che scorre nelle nostre vene e che può aiutare le altre persone a stare meglio

Giornata Mondiale del Donatore di sangue: il flashmob di Avis Chiavari e Gymnica2000
Pubblicato:
Aggiornato:

Ieri, sabato 14 giugno, in occasione della Giornata Mondiale del Donatore di sangue, Avis Chiavari ha dato appuntamento in piazza Mazzini, insieme a Gymnica 2000 per un momento di generosità e gioia.

Il flashomob

Avis Chiavari aveva dato appuntamento alle 18 in piazza Mazzini promettendo una sorpresa per tutti, e così è stato.

E' andata in scena una coreografia realizzata dalle atlete della squadra di Gymnica2000 accompagnate dall'intensa colonna sonora “This is me”, tratta dal musical The greatest showman.

I nastri rossi delle atlete rappresentavano il sangue che scorre nelle nostre vene e che può aiutare le altre persone a stare meglio.

Il video completo del flashmob

I volontari di AVIS Chiavari hanno potuto parlare con i cittadini e hanno distribuito gadget ai presenti.

"Sono momenti come questi che ci incoraggiano a continuare nella nostra attività di divulgazione - così l'associazione -. Vedere così tante atlete, giovani donne, che generosamente hanno offerto il loro tempo e le loro abilità per promuovere la donazione di sangue  è commuovente. La solidarietà che abbiamo sentito palpabile ci sostiene nella nostra missione.

Un grazie di cuore alla squadra Gymnica2000 e a tutti quelli che si sono lasciati incuriosire dallo spettacolo."- così Avis Chiavari

[Foto dalla pagina di Gymnica2000]