lutto

Giovane centauro morto a Mattarana, fissata la data dei funerali

Il Moto Club invita tutti i motociclisti a partecipare al saluto al giovane scomparso in un tragico incidente

Giovane centauro morto a Mattarana, fissata la data dei funerali
Pubblicato:

È stato reso noto l'orario della cerimonia in onore di Efrem Marconi, il giovane motociclista che ha perso la vita il primo maggio in un tragico incidente sull'Aurelia: il funerale si svolgerà sabato 8 maggio alle 15 alla chiesa dell'Assunta di Deiva Marina sulla strada in direzione Castagnola.

La partecipazione del Moto Club Brenco

Per chiunque avesse piacere di partecipare al saluto sulle due ruote, il Moto Club Brenco ha fornito gli orari ed i punti di ritrovo:
alle 14 il ritrovo in località Piazza, dove Efrem abitava, alle 14.20 la partenza e il corteo in paese, alle 14.50 stop nel piazzale della chiesa annunziata e partecipazione alle esequie.

Il ricordo commosso degli amici motociclisti

"Il primo maggio 2021 - scrivono i ragazzi del Moto Club - è venuto a mancare un amico e prezioso collaboratore del BrencoMotoClub. Efrem era una persona straordinaria, che si è distinta per le sue numerose collaborazioni e passioni, una su tutte quella delle due ruote. È per questo che in suo onore e ricordo abbiamo pensato di rendergli omaggio a modo nostro: in occasione del suo funerale, il Moto Club vorrebbe riunire più motociclisti e bikers possibile, conoscenti e non, per ricordarlo come lui avrebbe probabilmente voluto. Richiediamo solo una cosa, come da volere della famiglia, e in segno di massimo rispetto, il tutto si svolgerà in rigoroso silenzio . Siete tutti i benvenuti a dare il vostro prezioso, affettuoso e silenzioso saluto a due ruote al nostro gigante buono".

Tutta la manifestazione verrà svolta nel rispetto delle normative covid e in rispettoso silenzioso.

Seguici sui nostri canali