la tragedia

Giovane muore a 49 anni a Rapallo, indaga Procura

Sequestrate fiale e dispositivi elettronici

Giovane muore a 49 anni a Rapallo, indaga Procura
Pubblicato:
Aggiornato:

La Procura ha avviato un'inchiesta sulla tragica morte di un uomo di 49 anni, che sarebbe morto dopo aver ingerito alcune fiale di un farmaco, molto probabilmente acquistato nel dark web.

L'accaduto

L'uomo è stato trovato questa mattina privo di vita dalla madre (con cui viveva) vicino alle fiale nella sua abitazione a Rapallo. Secondo quanto riferito dalla donna, il figlio soffriva di depressione da circa due anni a seguito della scomparsa del padre.

Il Pm ha ordinato l'autopsia, che verrà eseguita domani, martedì 1 ottobre, dal professor Francesco Ventura, e il sequestro delle fiale e dei dispositivi elettronici dell'uomo. I campioni biologici saranno poi inviati dall'obitorio dell'ospedale San Martino al dipartimento di Medicina legale di Pavia per analizzarli e identificare il tipo di sostanza ingerita. I reperti saranno confrontati con i residui rinvenuti all'interno di una delle fiale.

I Carabinieri sospettano che l'uomo possa aver acquistato le fiale nel dark web, dato che queste erano prive di etichetta e quindi difficilmente rintracciabili.

Seguici sui nostri canali