Giovani talentuosi a raduno: aperto il quarto Premio Francesco Dallorso
Promosso dall'associazione culturale l’Agorà di Lavagna
Al via la quarta edizione del Premio Francesco Dallorso, giunto quest'anno alla quarta edizione e promosso dall'associazione culturale l’Agorà di Lavagna per dare lustro al maestro scultore e nello stesso tempo portare alla ribalta i giovani che ogni anno si distinguono nelle varie discipline artistiche, scientifiche, sportive e culturali.
Un modo per valorizzare i giovani del territorio
"Vorremmo che questa manifestazione diventasse un punto d’orgoglio per il nostro comprensorio e per questo l’abbiamo pensata - spiegano gli organizzatori - per incitare e dare il giusto riconoscimento a quei giovani che si impegnano nelle loro passioni o professioni ed unire a queste “eccellenze” la nostra “eccellenza” nostrana, il maestro Francesco Dallorso, che sui giovani ha sempre puntato!".
Le prime tre edizioni hanno portato alla ribalta giovani di grande talento in tutte le discipline
Le prime tre edizioni hanno portato alla ribalta giovani di grande talento in tutte le discipline che Agorà ha in molti casi continuato a seguire nel loro percorso artistico e culturale.
"Agorà è lieta di poter affermare che il Premio Francesco Dallorso ha mantenuto le aspettative con cui era nato - spiegano - e che i giovani vincitori hanno perseguito la strada del successo anche grazie all’impegno di chi ha creduto in loro sin dal primo momento".
Le candidatura entro il 16 febbraio 2018
L'invito è quindi di mandare le candidature entro il 16 febbraio 2018 attraverso la mail info@agoradilavagna.org o richiedendo informazioni ai numeri di telefono 347/8309733 e 333/8934003 o attraverso la pagina Facebook dedicata all’evento. Il regolamento completo è sul sito dell'associazione L'Agorà.