Menu
Cerca

Giovedì 4 aprile nuova inaugurazione dello Iat di Lavagna

La gestione è stata affidata per l'estate a Mediaterraneo Servizi tramite una quota dei proventi dell'imposta di soggiorno.

Giovedì 4 aprile nuova inaugurazione dello Iat di Lavagna
Chiavari - Lavagna, 01 Aprile 2019 ore 18:58

Sarà inaugurato giovedì 4 aprile alle ore 11 in piazza della Libertà l’Ufficio Iat, la cui gestione è stata affidata per l’estate a Mediaterraneo Servizi tramite una quota dei proventi dell’imposta di soggiorno.

20mila euro per l’apertura e la gestione dello sportello di informazione ed accoglienza turistica

Il Comune di Lavagna, tramite delibera di giunta, ha stanziato un contributo economico pari a
20.000 euro a favore dell’Unione dei Gruppi Albergatori del Levante – Gruppo di Lavagna e
Cavi per l’apertura e la gestione dello sportello di informazione ed accoglienza turistica dal
1° aprile al 30 settembre, concendendo in uso gratuito i locali sede dello IAT, le attrezzature, gli arredi e tutte le forniture a rete e mantenendo la titolarità e l’onere finanziario di tutte le utenze e i servizi a rete.

Quanto starà aperto l’ufficio

Gli albergatori, dal canto loro, hanno attuato una convenzione con Mediaterraneo Servizi per l’apertura dell’ufficio, che sarà aperto 4 giorni alla settimana fino a fine maggio e 7 giorni su 7dal 1° giugno al 30 settembre.

Mediaterraneo Servizi inoltre provvederà all’aggiornamento tecnologico, restyling grafico, gestione operativa del portale web www.turismolavagna.it con contestuale apertura e gestione di pagine social collegate (Facebook e Instagram) per il periodo di gestione.

Il punto informativo assicurerà i servizi relativi alla prima accoglienza al turista, fornendo materiale promozionale anche in lingua straniera e informazioni sull’organizzazione di servizi e manifestazioni, sull’offerta ricettiva e di ristorazione.