L'evento

Giovedì 8 aprile Pino Petruzzelli protagonista del secondo appuntamento con #livesanta on air

L'artista presenterà i suoi nuovi spettacoli nel video “Pino Racconta”. Si può seguire attraverso i canali Facebook e Youtube del Comune di Santa Margherita Ligure

Giovedì 8 aprile Pino Petruzzelli protagonista del secondo appuntamento con #livesanta on air
Pubblicato:
Aggiornato:

Prosegue giovedì 8 aprile, sempre a partire dalle ore 21, #livesanta on air, rassegna di spettacoli offerti dal Comune di Santa Margherita Ligure,

Pino Petruzzelli col il suo video "Pino Racconta"

Dopo il debutto della rassegna, avvenuto lunedì 5 aprile, che ha avuto per protagonista Beppe Gambetta con la sua chitarra, scocca questa volta l'ora del teatro, grazie a Pino Petruzzelli, che presenterà il video “Pino Racconta”. Petruzzelli, che già da diversi anni, in estate, con il Teatro Ipotesi, porta a Santa Margherita Ligure “Tigullio a Teatro”,racconterà in questo caso al proprio pubblico i nuovi progetti teatrali in fase di creazione.

I nuovi spettacoli di Petruzzelli

I nuovi spettacoli a cui Pino Petruzzelli sta lavorando sono “Vita nei boschi”, liberamente ispirato al libro “Walden” ovvero “Vita nei boschi” di Henry D. Thoreau e “Bacci Musso u cunta l’inferno”, che parte da alcuni scritti antichissimi, che sembrerebbero mettere in discussione la paternità dell’Inferno dantesco.

Il cartellone di #livesanta on air comprende otto eventi che vengono trasmessi nell'arco di tutto il mese di aprile. Si possono seguire direttamente on line, attraverso i canali Facebook e Youtube del Comune di Santa Margherita Ligure.

Seguici sui nostri canali