Sestri

Gli alberi di Natale piantati al parco Mandela

i ristoratori hanno deciso di acquistare piccoli abeti con le radici e di chiedere all’amministrazione comunale la disponibilità di uno spazio per poterli piantumare a festività concluse

Gli alberi di Natale piantati al parco Mandela
Pubblicato:
Aggiornato:

Gli alunni della scuola media Descalzo hanno pianto all'interno del parco Mandela gli alberi natalizi acquistati dai ristoratori.

L'iniziativa

Ieri, giovedì 21 gennaio, al parco Mandela una piccola delegazione dei ristoratori della città e i bambini della scuola media Descalzo ha preso parte ad un'iniziativa rivolta all'uso consapevole e di conseguenza sostenibile di ciò che scegliamo di acquistare.

Quando si sono riuniti per decidere come abbellire i propri locali per le feste natalizie, i ristoratori hanno deciso di acquistare piccoli abeti con le radici e di chiedere all'amministrazione comunale la disponibilità di uno spazio per poterli piantumare a festività concluse. Sindaca e Assessori hanno accolto con grande piacere la richiesta e ieri, insieme ai bambini della scuola, hanno assistito alla piantumazione di alcuni nuovi alberi.

L'amministrazione:

"Grazie ai ristoratori della nostra città, con i quali siamo solidali visto il momento così difficile per loro, per questa bella iniziativa che sposa perfettamente l'idea di sostenibilità a 360° che portiamo avanti per Sestri Levante".

Seguici sui nostri canali