Gli eventi dei Lions, un successo

Gli eventi dei Lions, un successo
Pubblicato:
Aggiornato:

Domenica impegnata per il Lions del Comprensorio che hanno unito le forze per dare vita a due eventi finalizzati a due Service importanti.

Gli eventi dei Lions, un successo

I Lions Club Chiavari Castello, Chiavari Host, Lavagna Valfontanabuona, S.Croce, Alta Vara Aveto Graveglia Sturla hanno organizzato un torneo di burraco, a Chiavari in collaborazione con il Circolo Chiavarese, il cui ricavato sarà devoluto a diversi progetti volti a rimediare i danni della recente mareggiata nel Tigullio e portati avanti nella circoscrizione levante ligure del Distretto Lions 108ia2 (Distretto che contribuirà al 50% della spesa) Una ottantina i partecipanti al torneo.

Gli stessi club, con la collaborazione del Tigullio Motor Club, con il patrocinio del Comune di Sestri Levante e l’ospitalità sul territorio del Lions club locale, hanno rinnovato l’appuntamento annuale del “Raduno Lions di veicoli d’epoca” giunto all’ottava edizione. Per la prima volta tale evento si è svolto a Sestri Levante ove ieri la passeggiata a mare è stata impreziosita dal fascino di un centinaio di veicoli d’epoca di pregio e dal grande fascino.

Il ricavato del raduno è destinato al Service “Adotta un disabile ed accompagnalo in vacanza”. Con i fondi raccolti dai Lions, l’officer Piero Arata organizza soggiorni in montagna ed al mare per disabili che vengono segnalati dalle associazioni e dagli enti. Le persone intervenute ieri al raduno hanno sentito direttamente da Piero Arata e dal Vice Governatore del Distretto Alfredo Canobbio, durante la premiazione della gara di regolarità, come i Lions lavorano in tal senso.

Amicizia e solidarietà: i presidenti ed il Comitato organizzativo esprimono soddisfazione per la partecipazione numerosa a entrambi gli eventi. (Nelle foto di Eddy Panzacchi)

Foto-1-512x315
Foto 1 di 3
foto3panoramica-512x227
Foto 2 di 3
foto2panoramica-512x325
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali