Golfo Paradiso terra di centenari: Tina Consolo, un secolo di vita

Ha compiuto gli anni alcuni giorni fa: per lei grande festa

Golfo Paradiso terra di centenari:  Tina Consolo, un secolo di vita
Pubblicato:
Aggiornato:

Golfo Paradiso terra di centenari: Concetta Tina Consolo nei giorni scorsi ha compiuto un secolo di vita. Residente a Recco, ha energia da vendere.

Grande festa al Centro Ricreativo Comunale Anziani di Recco

Grande festa al Centro Ricreativo Comunale Anziani di Recco per i 100 anni di Concetta Consolo: martedì 28 agosto l’ambito traguardo raggiunto da “Tina” solo pochi giorni prima, per l’esattezza giovedì 23 agosto, è stato celebrato da tutti i suoi amici che da tempo frequentano insieme a lei la  struttura sita in via Privata del Parco 11.

Ha energia da vendere

Siciliana di origine, Concetta è arrivata in Liguria nel 1948: ha abitato a Genova fino al 2005, anno in cui si è trasferita a Recco. A dispetto della sua importante età ha energia da vendere e tutte le persone che hanno la fortuna di conoscerla la descrivono come una donna di grande vitalità. Alla festa organizzata martedì scorso “Tina” si è presentata con i figli Maria Rosa, Mimma e Bartolomeo e le nipoti Monica e Caterina. A renderle omaggio, in rappresentanza dell’amministrazione comunale, anche Dario Capurro e Gian Luca Buccilli, rispettivamente sindaco e vicesindaco di Recco.

Cara “Tina”, non resta che dirti ancora una volta, Tanti Auguri di buon compleanno!

Seguici sui nostri canali