Menu
Cerca
Camogli

Gonzalo Diaz: “Vado avanti, non mi arrendo e penso al futuro”

Parla il gestore della pizzeria della piscina comunale del Boschetto tra consegne e nuovi modi di lavorare

Gonzalo Diaz: “Vado avanti, non mi arrendo e penso al futuro”
Cronaca Golfo Paradiso, 15 Maggio 2020 ore 14:16

“Vado avanti e penso al futuro”. Così Gonzalo Diaz gestore della pizzeria della piscina comunale, del ‘Boschetto’, in via Figari il bar pizzeria ‘Time Up’, già titolare della ‘Trattoria del Duca’.

La testimonianza

Il titolare si è spostato, intorno al mese di ottobre, nella nuova attività annessa all’impianto sportivo. L’avvio era stato soddisfacente e Gonzalo ricorda i suoi numerosi clienti, gli affezionati, compresi quelli degli uffici dell’ora di pranzo, oltre che quelli della sera. L’attività si svolgeva anche grazie alla massiccia affluenza dei fruitori della piscina, in particolar modo nel corso delle manifestazioni sportive.

“Ed era grande l’aspettativa – racconta il titolare – per un evento importante l’inverno scorso, spostato a marzo per via di un’Allerta Rossa. Invece, ecco il Lockdown”.

Ma Gonzalo non si arrende e, rimboccatosi le maniche, ha tentato la strada della pizza da asporto, lui che ha parecchi clienti amanti delle sue pizze, compresa quella ‘nera’, al carbone vegetale, ma anche della focaccia col formaggio, la Pizzata e l’Americana, che impazza, soprattutto tra i bambini, con le patatine fritte sopra.

“Per le consegne – prosegue – si è fatta avanti una persona al momento disoccupata –, così sono ripartito, con apertura serale e consegne a domicilio”.

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli