Santa Margherita Ligure

Grande musica gospel con i The Bronx Gospel Choir & Kaylah Harvey

Oggi, venerdì 15 dicembre, ore 21 nella chiesa di San Siro a Santa Margherita Ligure

Grande musica gospel con i The Bronx Gospel Choir & Kaylah Harvey
Pubblicato:

Come da tradizione, anche quest’anno Santa Margherita Ligure nel periodo natalizio propone un concerto gospel. L’appuntamento, a ingresso libero, è per oggi, venerdì 15 dicembre, nella chiesa di San Siro alle ore 21:00 con i The Bronx Gospel Choir & Kaylah Harvey.

Oggi, venerdì 15 dicembre, ore 21 nella chiesa di San Siro a Santa Margherita Ligure

Kaylah Harvey è la nuova e prorompente Voce della Comunità Nera di New York. Cresciuta nel Bronx si è fatta immediatamente distinguere per la distensione cristallina delle sue doti vocali evidenziate da intense panoramiche timbriche. Si presenta come leader per la prima volta in Italia ed Europa in uno spettacolo preparato come una colonna sonora per un viaggio musicale rallentato dallo scorrere nelle vene e nella mente di quel tempo up.beat fatto di battito di mani e di canti e da una forte comunicazione corporea.

Oltre all'immagine c'è un grande talento. È un cuore caldo, vivo e pulsante quello di Kaylah Harvey – già vincitrice di ambitissimi e prestigiosi riconoscimenti come una delle migliori NUOVE formazioni Gospel degli Stati Uniti. Una vera e propria aura di sacralità circonda questo gruppo che arriva per la prima volta in Europa e le atmosfere celestiali dei loro concerti assumono una centralità ancor più assoluta, supportate dallo M String Quartet ... in una esclusiva performance unica ed innovativa che finisce in una esplosione di gioia che invade il cuore.
Kaylah Harvey e i suoi ragazzi ricalcano a meraviglia una formula spiritual gospel-pop innovativa e mai scontata, confermando appieno la bontà e le preziose doti interpretative di ognuno dei singoli vocalist. L’innesto dello M String Quartet evoca ballate intrise di Groove e piacevoli Up Tempo che si colorano tra voci e strumenti ad ammaliare ogni loro spettatore, canzoni & hit della tradizione nero-americana suonate con il cuore, cariche di emotività, di vero e proprio amore per le radici. Un concerto che prende, e brano dopo brano, rivela tutta la sua autentica bellezza. Una scossa al panorama Gospel e un avviso per il futuro: non perdeteli di vista, meritano tutte le nostre attenzioni e la nostra presenza ad ogni loro concerto.

 

Seguici sui nostri canali