Grave incidente questa mattina a Ruta di Camogli

Grave incidente questa mattina attorno alle 10 a Ruta di Camogli dove un motorino, con a bordo due ragazze, è sbandato molto probabilmente per il vento.

Grave incidente questa mattina a Ruta di Camogli
Pubblicato:

Grave incidente attorno alle 10 a Ruta di Camogli

Nel grave incidente scontro tra un motorino e una vespa parcheggiata

Grave incidente questa mattina a Ruta di Camogli attorno alle ore 10. Due ragazze stavano viaggiando sul motorino quando il mezzo ha sbandato, molto probabilmente per il forte vento sulla via Aurelia, direzione levante. Non chiara la dinamica del sinistro: il motorino è finito contro una "Vespa" parcheggiata, e una delle due ragazze è caduta di volto sotto il mezzo posteggiato. L'altra ragazza ha tentato di prestare soccorso, ma anche lei ha accusato un lieve malore nella caduta.

Ragazza trasportata in codice giallo al San Martino

Sul posto sono intervenuti i Volontari del Soccorso di Ruta e di Camogli, coordinati dal 118 di Genova. Inizialmente si temeva che le condizioni della ragazza fossero gravi ed il soccorso è partito in codice rosso. Poi, fortunatamente, l’allarme è rientrato. Ad effettuare i rilievi del sinistro, sono intervenuti anche gli agenti della polizia municipale di Camogli.

Seguici sui nostri canali