Gruppo Netweek, il futuro è adesso: dalla Val D'Aosta alla Toscana passando per la Liguria con Il Nuovo Levante e La Riviera
Web, editoria e pubblicità: grande entusiasmo alla convention per la presentazione dei nuovi strumenti editoriali e commerciali del gruppo di cui fa parte il Nuovo Levante
Gruppo Netweek: il futuro è adesso
Questa mattina al Devero Hotel di Cavenago Brianza
Il futuro del Gruppo Netweek, di cui fa parte, assieme a molte altre testate, anche Il Nuovo Levante, in scena questa mattina al Devero Hotel di Cavenago Brianza. Ed è un futuro all’insegna di nuovi prodotti, consolidamento dei settimanali esistenti e aperture di nuove testate che rafforzeranno il gruppo editoriale.
Presente anche il direttore editoriale per la Liguria Andrea Moggio, in rappresentanza de La Riviera per il ponente ligure ed Il Nuovo Levante per l'opposta riviera.
Questi i temi al centro della convention aziendale da poco conclusasi: agli oltre 160 agenti commerciali presenti, lo staff dirigenziale guidato dal proprietario Mario Farina ha illustrato le linee guida che segneranno lo sviluppo della galassia Netweek nei prossimi mesi.
Testate del Gruppo Netweek a quota 67: fra esse anche Il Nuovo Levante
Entro fine anno raggiungeranno quota 67 le testate del Gruppo, distribuite tra Lombardia, Piemonte, Liguria, Valle D’Aosta, Veneto e Toscana. Fra esse vi siamo anche noi de Il Nuovo Levante e con noi, a coprire invece i comuni del ponente ligure, La Riviera.
Al loro fianco nasceranno prodotti paralleli destinati a conquistare nuove aree di mercato in ambito commerciale: in particolare i neonati In Casa, In Cucina, Donna in, In Salute.
Consolidamento ed espansione
All’azione di consolidamento ed espansione si affiancherà una decisa azione di sviluppo del web, asset destinato a rivestire un ruolo importante sia per quanto riguarda il settore dell’informazione che per la parte commerciale.
L’amministratore delegato Mauro Albani ha illustrato le azioni e gli strumenti che l’azienda metterà a disposizione per accrescere la professionalità e le competenze dei propri agenti, i quali potranno contare su un efficace programma di formazione.
In un clima di grande entusiasmo l’incontro si è infine concluso con un momento conviviale.