Guidano ubriachi, patenti ritirate a Carasco, Santa e Rapallo

Guidano ubriachi, patenti ritirate a Carasco, Santa e Rapallo
Pubblicato:
Aggiornato:

Guidavano ubriachi: patenti ritirate nei giorni scorsi a Carasco, Santa e Rapallo. A rendere noti i fatti, i Carabinieri.

Gli episodi

 

La scorsa nottata, a Carasco, la pattuglia della Stazione Carabinieri di Cicagna ha deferito in stato di libertà per “guida in stato di ebbrezza” un albanese di 32 anni, gravato da pregiudizi di polizia. L'uomo, alla guida del proprio veicolo, dopo aver provocato un incidente stradale, sottoposto a controllo alcolemico, risultava avere un tasso di g/l 1,95. Pertanto gli è stata ritirata la patente di guida.

Nel fine settimana, a Santa Margherita Ligure, i Carabinieri della locale Compagnia hanno deferito in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza un 54 enne che alla guida del proprio veicolo ha provocato un incidente stradale. Sottoposto al test alcolemico, è risultato avere un tasso pari a g/l 1,12. Patente ritirata.

Stesso contesto, un 34 enne di Rapallo è stato sanzionato amministrativamente per 544 euro, e con tasso alcolemico pari a g/l 0.69. Patente ritirata anche per lui.

Seguici sui nostri canali