Guidavano ubriachi, fermati dai Carabinieri
Gli ultimi episodi a Sestri Levante, Chiavari e Santa Margherita Ligure

Nel fine settimana, al termine dei consueti servizi predisposti nell’area del Tigullio per il contrasto al fenomeno delle stragi del sabato sera, i Carabinieri hanno deferito in stato di libertà tre persone.
A Sestri investito 18enne in una rotatoria
A Sestri Levante, un 23enne alla guida del proprio veicolo, nel percorrere una rotatoria, ha investito un 18 enne che è stato trasportato e ricoverato all’ospedale di Ge San Martino, a seguito dei politraumi. Sul posto un equipaggio dell’aliquota Radiomobile, che ha denunciato in stato di libertà il conducente per lesioni personali stradali gravi e guida in stato di ebbrezza, poiché risultato avere un tasso alcolemico pari a g/l 1,17. Patente di guida ritirata.
A Chiavari e a Santa fermati con tassi alcolemici superiori a quanto consentito
A Chiavari una 38enne, dopo aver provocato un autonomo incidente, è stata sottoposta al test alcolemico dall’equipaggio dell’Aliquota Radiomobile della locale Compagnia CC, risultando avere un tasso alcolemico di g/l 1,75. Veicolo sottoposto a sequestro per successiva confisca. Documento di guida ritirato. Deferita in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza.
– a S.M. Ligure un 49enne, fermato alla guida dalla locale pattuglia dei Carabinieri, è risultato avere un tasso alcolemico pari a g/l 0.96. Patente di guida ritirata e deferito in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica.