lavagna

Hashish e cocaina, fermato un minorenne a Cavi

Segnalato da alcuni passanti per aver tentato un approccio finalizzato alla vendita della droga

Hashish e cocaina, fermato un minorenne a Cavi
Pubblicato:

Sabato 8 luglio a Cavi di Lavagna i Carabinieri della Stazione insieme a un equipaggio dell’Aliquota Radiomobile di Sestri Levante, hanno denunciato in stato di libertà un minorenne italiano trovato in possesso di alcune dosi di hashish e cocaina.

Il ragazzo era stato segnalato quello stesso pomeriggio da alcuni passanti per aver tentato un approccio finalizzato alla vendita della droga.

I Carabinieri lo hanno individuato e perquisito, rinvenendo addosso alla sua persona parte della sostanza, confezionata e pronta per essere ceduta. La perquisizione è stata estesa anche al domicilio dove è stata rinvenuta altra sostanza stupefacente, denaro contante ritenuto provento di spaccio e materiale utilizzato per la frazione e il confezionamento dello stupefacente.

L’operazione ha consentito di sequestrare complessivamente circa 40 grammi di hashish, dieci di cocaina e oltre 2500 euro di denaro contante. Il minore, al termine delle operazioni, è stato deferito alla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minorenni di Genova.

Seguici sui nostri canali