Hashish e rifiuti: notte di controlli tra i giovani della movida
Ecco le sostanze poste sotto sequestro dalle Forze dell'Ordine

Movida sicura a Santa Margherita Ligure, proseguono i controlli interforze del fine settimana nei confronti dei giovani che raggiungo Santa Margherita Ligure per divertirsi.
Nell’ambito dell’attività #nonpreoccuparty, progetto della Polizia Locale Sammargheritese in coordinamento con Carabinieri e Guardia di Finanza nell'ambito della prevenzione sul territorio, presidio ieri sera alla stazione ferroviaria e servizi specifici sul territorio in particolare nei pressi degli esercizi commerciali frequentati da giovani e giovanissimi da parte appunto di Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Locale e Croce Rossa.
«Il report dell’attività di ieri - spiega il Sindaco Paolo Donadoni - racconta di sequestri di sostanze stupefacenti e di materiale abbandonato. Controllati circa 300 ragazzi, sequestrate un centinaio di bottiglie contenenti bevande alcoliche e superalcoliche. Ringrazio tutti per la sinergia, il lavoro di squadra e l’impegno svolto. La sicurezza dei nostri giovani e del nostro territorio è sempre la nostra priorità”.
Report attività #nonpreoccuparty
45 grammi di hashish
19 spinelli di hashish
Nr. 1 denunciato a p.l. per reato di spaccio (art. 73 DPR 309/90);
Nr. 1 sequestro ignoti;
Nr. 7 sequestri amministrativi e segnalate 7 persone alla Prefettura per art 75 DPR 309/90.


