Menu
Cerca
L'appello virale

“Ho trovato questa foto per terra”, la simpatica bufala arriva anche nel Levante

La foto di George e Lorraine McFly del film "Ritorno al futuro" spacciata come autentica

“Ho trovato questa foto per terra”, la simpatica bufala arriva anche nel Levante
Cronaca Rapallo - Santa Margherita, 29 Maggio 2020 ore 10:27

Sta girando sui social da alcune settimane l’immagine dei coniugi McFly, direttamente dal film cult “Ritorno al futuro”, seguita dall’annuncio “Ho trovato questa foto per terra, vicino al supermercato. Condividete in modo che i proprietari possano riaverla”.

L’appello virale

Un fenomeno virale che si registra in tutta Italia. Anche nel Levante è arrivata la trovata con tanto di annuncio:

“Oggi vicino alla Carrefour di Santa ho trovato questa foto, sicuramente sarà caduta da qualche borsa o portafoglio di qualche signora
Condividete così che i proprietari possano riaverla. Grazie”

Sono centinaia le condivisioni su Facebook di persone preoccupate che sperano di riuscire a trovare il proprietario dell’immagine. Un modo per avere di che sorridere, ma anche per testare la conoscenza cinematografica degli altri iscritti. I due giovani nella foto sono infatti George e Lorraine McFly, i genitori di Marty, il protagonista di “Ritorno al futuro”.

Pellicola del 1985, diretta da Robert Zemeckis, “Ritorno al futuro” è considerato un film icona del cinema degli anni ’80. Un successo internazionale sottolineato dal premio Oscar al miglior montaggio sonoro ottenuto proprio nell’anno d’uscita del film.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli