I “nuovi progetti” di Giuseppe Accame

L’idea del geometra chiavarese parte dal web e coinvolge il territorio

I “nuovi progetti” di Giuseppe Accame
Cronaca Chiavari - Lavagna, 07 Luglio 2019 ore 16:49

Un nuovo consulente online per progetti e lavori edilizi di tutti i tipi. Arriva a Chiavari, un’innovativa figura professionale, ideata dal giovane geometra chiavarese, Giuseppe Accame, della “Luxury Renovations – Progetti Online:

“L’idea che ho avuto è più una visione a lungo raggio, in un settore, quello dell’edilizia, in crisi e comunque inflazionato – ha spiegato -. Vorrei provare a cambiare mentalità e modus operandi per ottenere risultati diversi. Da qui l’idea di aprire un ufficio che opererà prevalentemente online con la figura del consulente che è in grado di fornire progetti e preventivi per tutte le esigenze ma, soprattutto, per tutte le tasche”.

Sul sito www.lrprogettionline.com i clienti possono trovare tre diversi tipi di progetto:

“Vorrei poter dare dei buoni consigli anche a chi, magari allo stato attuale, non può o non vuole ristrutturare ma sogna di farlo e vorrebbe avere qualche idea da sfruttare per un domani. Oltre ai progetti online, volendo è possibile anche ricevere un preventivo dei lavori e degli arredi”.

Un progetto che parte sul web ma che si radica nel territorio. Infatti, tutti i tecnici e le ditte esecutrici dei preventivi che collaborano per il progetto di Giuseppe sono della zona del Tigullio:

“Credo molto nella conoscenza del territorio per poter lavorare al meglio”.

Accame dunque, propone al pubblico degli studi di fattibilità, ma non progetti completi:

“Per questo motivo i costi sono contenuti – ha aggiunto -. Mi avvalgo anche di collaborazioni da parte di tecnici della zona per le cose non di mia competenza. Ci sono già molte realtà, e credo che nei prossimi anni questa tendenza e questo modo di lavorare continuerà, in virtù di una società sempre più smart e social. Mi piace ribadire il mio slogan: la comodità di progettare la casa dei tuoi sogni seduto sul divano, ma se poi i sogni diventano realtà l’edilizia è un volano per tutti”.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli