Il calendario dei prossimi sfalci a Recco

Partirà lunedì 5 agosto, da via Carbonara, il programma degli sfalci lungo le strade esterne al centro di Recco: i dettagli

Il calendario dei prossimi sfalci a Recco
Cronaca Golfo Paradiso, 03 Agosto 2019 ore 17:55

Partirà lunedì 5 agosto, da via Carbonara, il programma degli sfalci lungo le strade esterne al centro di Recco. Lo fanno sapere il sindaco Carlo Gandolfo e l’assessore all’Ambiente Edvige Fanin che hanno sollecitato la Idealservice, la società che si occupa dei servizi ambientali, a eseguire interventi di manutenzione e taglio dell’erba.

Il calendario dei prossimi sfalci a Recco

Il calendario degli sfalci è il seguente: martedì 6 e mercoledì 7 e giovedì 8 agosto in via Valle della Né, venerdì 9 via N.S. del Fulmine e via Faveto, lunedì 12 via Alpini d’Italia, martedì 13 via Pastene, il servizio potrebbe subire variazioni in caso di avverse condizioni meteo. Gli interventi proseguiranno poi in via Verzemma, via Castello, via Cornice Golfo Paradiso con un calendario che deve ancora essere definito. «Ci stiamo impegnando per far crescere il livello qualitativo del decoro urbano di Recco. Siamo in grado di ottenere buoni risultati anche grazie all’impegno e alla competenza dei nostri uffici, cui va il ringraziamento dell’Amministrazione», commenta il sindaco Carlo Gandolfo.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli