Il campo sportivo di San Bartolomeo ha un gestore

Il campo sportivo di San Bartolomeo ha un gestore
Pubblicato:
Aggiornato:

A partire dal 1 giugno 2018 – e per i prossimi tre anni – il Comune ha affidato la nuova gestione del campo sportivo San Bartolomeo di Leivi alla società Marina Sporting Club di Lavagna, di cui Mauro Lagomarsino è presidente.

Il campo sportivo di San Bartolomeo ha un gestore

« Mi auguro che la nuova gestione faccia del suo meglio. Il Comune darà il suo contributo per quanto riguarda lavori di miglioria dell’immobile, come per esempio imbiancare nuovamente le pareti degli spogliatoi – che avverà durante l’estate – o risistemare la copertura di quest’ultimi, a fine stagione. Mentre la manutenzione del campo – compresa la cura dell’erba –  e le altre questioni spettano al gestore» afferma Vittorio Centanaro (nella foto), sindaco di Leivi. La maggior parte dei lavori saranno realizzati dopo la fine dell’estate in modo da consentire l’organizzazione di feste e sagre, che come ogni anno, si tengono al campo.

In particolare la pista da ballo coincide con tetto degli spogliatoi. L’area sportiva possiede tre campi: uno a 11 in erba naturale, e gli altri due, rispettivamente a 7 e a 5, in erba sintetica. « Infatti dati gli spazi e i luoghi a disposizione, mi auguro anche che Leivi torni ad avere una bella squadra di calcio, come immagine di un paese sportivamente impegnato.» conclude il Sindaco.

Seguici sui nostri canali