Il Comune di Santa Margherita cerca un assistente di biblioteca

Contratto a tempo indeterminato: come partecipare al concorso. C'è tempo sino al 29 novembre

Il Comune di Santa Margherita cerca un assistente di biblioteca
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Comune di Santa Margherita cerca un assistente di biblioteca. C'è infatti un concorso per un posto di assistente di biblioteca, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, presso l'Area 3 servizi integrati alla persona, biblioteca comunale. Il Comune tende a precisare che si tratta di un concorso di mobilità interna. 

Dove va spedita la domanda

La domanda può essere spedita entro il 29 novembre 2018 in vari modi:
- a mano all'Ufficio Protocollo Generale del Comune di Santa Margherita Ligure, sito in piazza Mazzini 46 – orario di ricevimento pubblico:
lunedì 8.30 – 12.00
martedì 8.30 – 12.00
mercoledì 8.30 – 12.00 e 15.00 – 17.00
giovedì 8.30 – 12.00
venerdì 8.30 – 12.00
- a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento all'indirizzo: Comune di Santa Margherita Ligure, sito in piazza Mazzini 46, 16038 Santa Margherita Ligure. La data di spedizione delle domande è stabilita e comprovata dal timbro e dalla data dell’Ufficio Postale accettante. In questo caso non verranno prese in considerazione le domande pervenute oltre il settimo giorno successivo al termine ultimo fissato per la presentazione delle domande.
- invio telematico tramite casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) intestata all’istante –ai sensi dell'art. 65 del D.Lgs.n.82/2005 al seguente indirizzo: protocollo@pec.comunesml.it

Il responsabile del presente procedimento è la dott.ssa Marta Bassi, funzionario responsabile di posizione organizzativa, Servizio Organizzazione e Personale.

Prove d'esame da sostenere

Il colloquio, a carattere tecnico e/o attitudinale, è volto ad accertare l’attitudine lavorativa, la competenza tecnica e la professionalità acquisite da parte dell’aspirante alla mobilità, in relazione al posto da ricoprire (assistente di biblioteca).

La commissione si riserva la più ampia discrezionalità nella valutazione della corrispondenza dell’esperienza acquisita dal candidato con le caratteristiche del posto da ricoprire.

Al colloquio potrà essere attribuita una valutazione massima di 9 punti. L’idoneità si considera acquisita avendo riportato nel colloquio la valutazione di almeno 6 punti .
La data del colloquio, che avrà luogo presso la Sala Consiliare sita al I° piano del Palazzo Comunale, Piazza Mazzini 46, verrà pubblicata sul sito ufficiale del Comune di Santa Margherita Ligure, con almeno 15 giorni di anticipo rispetto alla data della selezione. I candidati che non ricevano comunicazione di esclusione sono tenuti a presentarsi nella sede, nel giorno e nell’ora che verranno indicati. La mancata presentazione verrà considerata come rinuncia.

Tutte le ulteriori comunicazioni afferenti la presente procedura verranno pubblicate all’Albo Pretorio on-line con valore di notifica.

Seguici sui nostri canali