santa margherita ligure

Il Comune offre lavoro: cercasi rilevatori per il censimento 2021

I cinque selezionati dovranno compiere interviste e rilevare informazioni

Il Comune offre lavoro: cercasi rilevatori per il censimento 2021
Cronaca Rapallo - Santa Margherita, 12 Giugno 2021 ore 10:48

Aperto a Santa Margherita Ligure il bando per cinque rilevatori statistici per il censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2021.

Dovranno raccogliere informazioni su famiglie e abitazioni

Si tratta di una selezione per soli titoli, per individuare soggetti chiamati ad occuparsi delle operazioni censuarie, nel periodo compreso tra ottobre 2021 e gennaio 2022. Il loro compito sarà quello di raccogliere informazioni sulle unità di rilevazione, ovvero famiglie, edifici, abitazioni, numeri civici, attraverso un'attività sul campo che preveda in larga parte interviste dirette, svolte con l'ausilio di questionari predisposti secondo le finalità della rilevazione stessa.

Le modalità di partecipazione al bando

Gli interessati hanno la possibilità di presentare la relativa domanda di partecipazione al bando entro le ore 12 di martedì 29 giugno 2021 o direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune di Santa Margherita Ligure al piano terra del municipio di piazza Mazzini 46 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30, o a mezzo raccomandata con avviso di
ricevimento o via posta elettronica certificata all'indirizzo pec protocollo@pec.comunesml.it.

Per i requisiti di accesso al bando e per tutti i dettagli si rimanda all'informativa presente sul sito istituzionale www.comunesml.it.