Il Comune regala... pezzi del Comunale

Entro il 27 settembre associazioni e privati cittadini interessati possono richiedere un massimo di 500 metri quadrati del vecchio manto erboso in sintetico dello stadio di via Gastaldi

Il Comune regala... pezzi del Comunale
Chiavari - Lavagna, 17 Settembre 2018 ore 18:59

Un pezzo di terreno di erba sintetica del vecchio manto dello stadio Comunale di Chiavari, magari da mettere nel proprio cortile di casa. Non è una bufala ma è realmente possibile.

Richieste entro il 27 settembre

Entro il 27 settembre, infatti, associazioni e privati cittadini interessati possono richiedere un massimo di 500 metri quadrati del vecchio manto erboso in sintetico del Comunale di via Gastaldi, in regalo da Palazzo Bianco. L’avviso è apparso nella giornata di mercoledì 12 settembre nel sito web del Comune di Chiavari.

Priorità verrà data alle associazioni senza scopo di lucro

Priorità verrà data alle associazioni senza scopo di lucro con sede operativa a Chiavari e poi ai privati cittadini sempre residenti in città. Il limite dei 500 metri quadrati potrà essere derogato nel caso in cui non ci fosse un numero sufficiente di domande per smaltire tutto il terreno. A carico del richiedente le spese di rimozione, taglio, carico e trasporto.

Referente della procedura il Dott. Felice Vitillo, contattabile al 0185/365442.