Casarza Ligure

Il cordoglio di Sestri e Rivasamba per Donatella Maggi

La moglie del presidente del Casarza Ligure aveva 50 anni

Il cordoglio di Sestri e Rivasamba per Donatella Maggi
Pubblicato:

In mondo del calcio della zona di Sestri Levante si stringe attorno alla famiglia di Gianluca Bado, presidente del Casarza Ligure per la morte improvvisa della moglie di Donatella Maggi. La donna aveva 50 anni.

La moglie del presidente del Casarza Ligure aveva 50 anni

Il cordoglio del Sestri Levante, squadra che milita in Serie D: “Il presidente Stefano Risaliti e tutta la dirigenza dell’US Sestri Levante 1919 partecipano al dolore dell’AC Casarza Ligure e in particolare del presidente Gianluca Bado per l’improvvisa e prematura scomparsa della moglie signora Donatella Maggi”.

Cordoglio anche da parte del Rivasamba, squadra iscritta al campionato regionale di Eccellenza: “Il presidente Adriano Pastorino, i direttori generali Carlo Ceruti e Simone Ameri, il consiglio direttivo, il settore giovanile e tutti i giocatori del Rivasamba partecipano con profondo cordoglio e vivissimo rimpianto al lutto e al dolore del presidente dell’AC Casarza Ligure Gianluca Bado, dei figli e della famiglia tutta per l’improvvisa scomparsa della moglie Donatella Maggi”

Seguici sui nostri canali