Novità

Il Covo di Nord Est ha riaperto i battenti

La formula è quella giusta: accontenta chi vuole divertirsi e tranquillizza

Il Covo di Nord Est ha riaperto i battenti
Rapallo - Santa Margherita, 07 Luglio 2020 ore 13:56

La formula è quella giusta. Accontenta chi vuole divertirsi e, allo stesso tempo, rispetta le normative anti contagio Covid-19. Il Covo di Nord Est è ripartito.

Novità

Nel 2019, lo storico locale di Santa Margherita Ligure, sulla strada per Portofino, era riuscito a superare la mareggiata dell’ottobre 2018 che aveva pesantemente danneggiato la struttura distruggendone alcune parti. Ora Stefano Rosina ed il socio Matteo Canepa stanno cercando di tenere alto il nome del Covo di Nord Est anche in piena pandemia per il Coronavirus.

Le abitudini sono cambiate. La clientela arriva per l’ora di cena, può degustare le specialità tipiche comodamente al tavolo, all’aperto e poi si può ballare, a distanza, attorno allo stesso tavolo. Un modo per ripartire, divertendosi, in sicurezza.

L’ingresso solo con biglietto o tavolo riservato, perché i posti sono limitati, appunto per ottemperare alle restrizioni sanitarie per il Covid-19. Dress code richiesto: uomini in camicia e donna coi tacchi. Info e prenotazioni: 347 0962648, info@covodinordest.it.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità