Il giovane Rocky cerca casa

Abbandonato un cane di razza american staffordshire terrier

Il giovane Rocky cerca casa
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel mese di febbraio 2018 è accaduto che Rocky, purtroppo, è stato abbandonato dai suoi proprietari, quindi trasportato nel Canile di Lorsica e ora cerca casa.

Il giovane Rocky cerca casa

"Inizialmente ha patito un po’ l’adattamento, anche perché faceva molto freddo ed ha inconsuetamente nevicato, ma lì è trattato molto bene ed ora sta meglio - spiegano dalla Polizia Municipale di Zoagli - . Sebbene presenti un carattere tranquillo e giocoso, è l’ideale come cane da guardia da tenere in giardino".

“Rocky”, questo è il suo nome, è un cane maschio di razza american staffordshire terrier, dotato di microchip, taglia media, pelo corto bianco e rosso. E’ nato il 2 agosto 2015 e vorrebbe tanto ritornare in una casa con dei padroncini-amici ai quali riversare tutto il suo affetto e poter fare il suo lavoro da guardiano!

Inoltre, a seguito di apposita Convenzione tra il Comune di Zoagli e un noto studio veterinario di Rapallo, è prevista la sovvenzione per 2 visite, 2 vaccini, 2 esami x leishmaniosi per ogni cane adottato proveniente dal Comune di Zoagli!

Chi è interessato può contattare il dottor Pelli, Canile di Lorsica, al 340 7873728. Oppure direttamente l’Ufficio Polizia Locale di Zoagli allo 0185 2505223 (ore 8/13 dal lunedì al giovedì) e-mail polizia.municipale@comune.zoagli.ge.it

Seguici sui nostri canali