Lutti

Il Levante ligure perde diverse figure storiche

Punti di riferimento per molti in diversi ambiti

Il Levante ligure perde diverse figure storiche
Pubblicato:

Il Levante ligure perde diversi punti riferimenti del territorio.

Leivi piange Nitta

Leivi sabato scorso ha salutato una delle sue figure storiche: Anna Maria Solari, per tutti "Nitta". Aveva 92 anni. Nitta ha portato avanti con passione e dedizione dagli Anni Cinquanta sino al 2016 la macelleria e trattoria "Genin" al Passo del Bocco, che ora ha cambiato gestione. Con lei c'era il marito "Genin" Sanguineti. Sabato 16 gennaio si è svolto il funerale. Lascia i figli Silvana e Mario e tutta la famiglia.

Le Suore Gianelline piangono Suor Margherita Trasolini

Le Suore Gianelline di Chiavari sono in lutto per la scomparsa di Suor Margherita Trasolini, molto attiva nel sociale. Infermiera, aveva 83 anni ed era stata vicemadre maestra, vicaria provinciale, madre provinciale e superiora del convento chiavarese.

L'ex direttore della Standa

Aveva invece 93 anni, l'ex direttore della Standa di Chiavari Livio Tunesi: i funerali si sono svolti ieri nel santuario di Sant'Antonio, lascia due figli Leonardo e Valerio e famiglia.

Il colonnello di Finanza

Sempre a Chiavari, la Guardia di Finanza è in lutto per la scomparsa del colonnello Luigi Vermiglio, che per oltre 40 anni ha servito le Fiamme Gialle.

Seguici sui nostri canali