Mari, è passato un mese: sei sempre nei nostri pensieri. Come farà il mondo senza il tuo cuore generoso, senza il tuo sorriso? Ti sarò sempre grata, per come sei stata sempre vicina alla Sabry, in questi anni, anche nei due anni della tua malattia. Per sempre mi ricorderò del tuo "Va tutto bene" che mi hai scritto a dicembre, perché non volevi darci un dolore, volevi proteggerci, ma il dolore è arrivato e non va più via: ma dobbiamo andare avanti, anche grazie a quello che ci hai mostrato tu: vivere appieno e sorridere.
Commenti su: Il Levante piange Maria Eleonora Loffredo, mancata a soli 21 anni
Mari, ragazza con un grande cuore, ti abbiamo aperto la nostra casa con gioia, perché abbiamo capito sin dalla prima volta che ti abbiamo visto che eri diversa, splendevi, e come una stella sei salita tra le stelle!
Mi dispiace tanto per I Nonni, che conosco e per I Familiari, Parenti e Amici, ma sono sicura che avrà cura di tutti con la preghiera.
Dolce Maria Eleonora, eri talmente radiosa da rendere più luminoso anche "il paese del Sole". La Tua luce non si spegnerà mai e come la stella polare starai lassù ad indicarci la via della bontà.
Maria Eleonora x me stellina ,Sarai sempre accanto a me, non importa quanto è grande la distanza che ci separa. Sentirò sempre vicino il tuo ricordo e non dimenticherò mai quanto è stato grande l’affetto che ci ha uniti. Una amica è per sempre e tu vivrai sempre nel mio cuore.
Una preghiera per questa sfortunata creatura