Lutto

Il Levante piange Michele Pellegrino

Conosciutissimo ballerino, aveva 62 anni. Funerali lunedì a Lavagna, nella Basilica di Santo Stefano

Il Levante piange Michele Pellegrino
Pubblicato:
Aggiornato:

Levante ligure in lutto per la scomparsa di Michele Pellegrino, originario di Potenza ma da tanti anni a Lavagna e scomparso a 62 anni. Lascia i figli Anna con Alessio e Sofia, Donato con Francesca; la compagna Monika; Ombretta, Dorina e famiglia; le sorelle Maria, Teresa, Caterina e famiglie; il caro Ferdinando; nipoti e parenti.

Il rosario sarà recitato domenica 18 febbraio alle ore 18, alla chiesa del Carmine di Lavagna, il funerale lunedì 19 febbraio alle ore 10.30 alla Chiesa di Santo Stefano di Lavagna. La salma al momento è composta nelle camere mortuarie dell'ospedale di Lavagna.

Tra i messaggi di cordoglio quelli dell'orchestra Caravel, in quanto Michele era un conosciutissimo e apprezzato ballerino:

"Oggi se n'è andato un nostro caro amico e ballerino, a nome mio e di tutta l'Orchestra porgo le più sentite condoglianze a tutta la famiglia. Ciao Michele!".

Grande appassionato di calcio, anche la squadra di calcio della Riese è vicina al figlio di Michele, Donato, per la scomparsa del suo papà:

"Increduli addolorati ed esterefatti
per la prematura ed improvvisa scomparsa del papà del nostro calciatore Donato Pellegrino nonche' suocero del nostro dirigente Alessio Mazzarella, tutta la società, con in testa il nostro presidente Saverio Marullo, dirigenti, staff tecnico e gruppo squadra esprimono le più sentite condoglianze a tutta la famiglia.
Fai Buon viaggio grande Pelle, ci mancherai. Vogliamo ricordarti tra di noi!"

Seguici sui nostri canali