lutto

Il mercato di Piazza Mazzini e i negozianti di Chiavari in lutto per la morte di Di Capua

Il mercato di Piazza Mazzini rimarrà chiuso durante le esequie e i commercianti abbasseranno le serrande dei loro negozi

Il mercato di Piazza Mazzini e i negozianti di Chiavari in lutto per la morte di Di Capua
Pubblicato:
Aggiornato:

Il mercato di Piazza Mazzini di Chiavari, domani alle ore 10,30 in contemporanea con i funerali del sindaco Marco Di Capua ha deciso di chiudere per rispetto nei confronti del Primo cittadino.

Silvia Mazzino, operatrice commerciale del mercato ortofrutticolo di Piazza Mazzini ricorda il sindaco come un uomo eccezionale, attento ai bisogni dei cittadini e dei commercianti. La chiusura del mercato è un modo per ricordare e rendere omaggio a Di Capua.

Negozi con serrande abbassate e luci spente

Anche Giampaolo Roggero di Ascom Chiavari-Lavagna invita i commercianti a rimanere chiusi con serrande abbassate e luci spente durante le esequie. La risposta a questa richiesta è stata marcata e alcuni negozianti hanno deciso di chiudere tutta la mattinata. Roggero riporta inoltre che anche il commercio sta soffrendo con tutte le componenti cittadine.

Il ricordo di Roggero

Gianpaolo Roggero ricorda il Primo cittadino scomparso, con cui aveva contatti frequenti, come un buon sindaco dal punto di vista sia personale che politico.
Spera inoltre che dopo questo terribile lutto prevalga il buon senso, che la politica riesca a riunirsi, permettendo alle persone di buona volontà di continuare il lavoro.

Seguici sui nostri canali