la scomparsa

Il mondo del calcio piange Mauro Bacigalupo, morto a 47 anni

Funerali nella chiesa di Sant'Antonio venerdì 15 settembre alle ore 9.30

Il mondo del calcio piange  Mauro Bacigalupo, morto a 47 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Lutto nel mondo del calcio locale: è mancato Mauro Bacigalupo, ex calciatore di U.S. Sestri Levante, S.C. Rivasamba, A.S. Bargone e S.C. Aurora 1975 (nella foto in alto, il secondo da sinistra, seduto. La foto risale alla stagione 1993-94). Aveva 47 anni, un male incurabile non gli ha dato scampo. Lascia la mamma Danila, il papà Emilio, gli zii Attilio e Mariella, i cugini ed i parenti tutti.

Il rosario sarà pregato in Sestri Levante, nella Chiesa Parrocchiale di Sant’ Antonio, giovedì 14 settembre alle ore 19. La salma, proveniente dalle camere ardenti dell’Hospice di Chiavari, giungerà nella  stessa chiesa parrocchiale venerdì 15 settembre alle ore 9.30, dove si svolgeranno i funerali. La tumulazione avverrà poi nel cimitero urbano di Sestri Levante.

Con un manifesto lo Sporting Club Aurora 1975 -  attraverso il presidente Claudio Meschi, il consiglio direttivo, tutti i dirigenti, lo staff tecnico e tutti i giocatori di oggi e di ieri - ha voluto partecipare con profondo cordoglio al lutto e grande dolore del dirigente "e amico sincero" Emilio Bacigalupo e di sua moglie Danila per la prematura scomparsa del figlio.

Seguici sui nostri canali