ippica in lutto

Il mondo dell'equitazione ligure piange Stefano Cartagenova

Il messagio della Federazione: "Cartagenova era uno dei nostri storici Istruttori. Uno dei Tecnici che negli anni ha accompagnato tanti nostri ragazzi sui campi di gara, sempre presente nello scenario ligure"

Il mondo dell'equitazione ligure piange Stefano Cartagenova
Pubblicato:
Aggiornato:

Lutto nel mondo dell'equitazione ligure per la scomparsa di Stefano Cartagenova, grande cavaliere e tra i più importanti e apprezzati istruttori della Federazione italiana sport equestri. Lascia la moglie Raffaella Bergaglio che ha dato la drammatica notizia ai colleghi della federazione con un messaggio che nelle scorse ore è stato pubblicato sul sito ufficiale della Fise.

Il messaggio di Raffaella che annuncia la scomparsa del marito

"Stamattina - scrivono i vertici della Fise - ci è giunto un messaggio che non avremmo voluto ricevere, un messaggio triste, ma di una meravigliosa compostezza e pieno di amore. E' di Raffaella, la moglie di uno dei nostri "storici" Istruttori, Stefano Cartagenova. Uno dei Tecnici che negli anni ha accompagnato tanti nostri ragazzi sui campi di gara, sempre presente nello scenario ligure. Riportiamo il messaggio, così come ci è stato mandato, in tutta la sua commovente semplicità:

"Chiedo a Voi tutti un pensiero di luce e di amore per quest'uomo la cui anima ha deciso di lasciarci e di continuare in un altro viaggio, di lasciarlo andare con un sorriso".

Nella chiesa "Assunta di Molassana Alta" oggi alle 11,45 verrà celebrato il funerale. Sarà quindi con un sorriso che tutti noi diremo BUON VIAGGIO STEFANO!

La Presidente e tutta l'Equitazione Ligure

 

Seguici sui nostri canali