Il Premio Polis al manager Giuseppe Zampini

La consegna ieri sera domenica 26 novembre alla Manuelina di Recco

Il Premio Polis al manager Giuseppe Zampini
27 Novembre 2017 ore 07:31

Ieri sera, domenica 26 novembre alla Manuelina di Recco, è stato consegnato al manager Giuseppe Zampini il Premio Polis “Impegno e solidarietà” ideato dall’associazione Polis di Santa Margherita grazie ad un’idea di uno dei suo fondatori Giancarlo Mai.

Chi c’era

La cerimonia è stata anche l’occasione per ricordare la figura del presidente della Polis Gianni Carbone scomparso il 2 gennaio di quest’anno. A fare gli onori di casa il giornalista Paolo Lingua, prima di leggere le motivazioni con le quali è stato assegnato il riconoscimento a Zampini, ha dato la parola al sindaco di Recco Dario Capurro, al presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, al primo presidente della Polis Aldo Piccardo e all’attuale facenti funzioni, dopo la scomparsa di Carbone, Ornella Barra.

 

Nel ricordo di Gianni Carbone: presenti 150 persone

Dopo la consegna dell’artistica caravella in filigrana al premiato, la Barra ha voluto ricordare la figura di Carbone consegnando una pergamena alla figlia Cristina. Presenti circa 150 persone tra le quali, numerosi sindaci e amministratori locali, il senatore Roberto Cassinelli, l’assessore regionale Stefano Mai e il presidente dell’Entella Tonino Gozzi.

Sul prossimo numero del Nuovo Levante ampio servizio.

 

4 foto Sfoglia la gallery
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità