Il primo cimento biancoceleste

Otto premi in palio firmati Virtus Entella

Il primo cimento biancoceleste
Chiavari - Lavagna, 21 Febbraio 2020 ore 10:06

Domenica 23 febbraio arriva la prima edizione del cimento biancoceleste . «L’idea mi è venuta pensando a quello Rossoblu di Rapallo. Ho pensato perché non farlo anche a Chiavari che ha una società che gioca in Serie B?»,  racconta uno degli organizzatori. L’appuntamento è per le 10 ai bagni Nino sul lungomare. «Oltre ai premi per il più giovane, il più anziano e per la persona che viene più da lontano, la società ha messo in palio altri cinque premi. I fortunati verranno estratti a sorte». Ovviamente premi tutti firmati Virtus Entella. Per iscrizioni e informazioni contattare 3476047518 o 3282185276. Ovviamente per tutti i partecipanti focaccia, vino bianco e bevande calde.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: