santa margherita ligure

Il Rotary Portofino pulirà la spiaggia di Ghiaia

Saranno presenti anche i soci del Rotaract Tigullio, i “giovani” del Rotary

Il Rotary Portofino pulirà la spiaggia di Ghiaia
Pubblicato:
Domenica 22 maggio dalle ore 9 alle 12 i soci del Rotary Club Portofino, insieme con tutti coloro che vorranno collaborare, puliranno la spiaggia libera di Ghiaia a Santa Margherita Ligure. È la prima edizione di un progetto dedicato all'ambiente, promosso dal Rotary Club Portofino e sostenuto dal Distretto Rotary 2032, ma che vede coinvolti tutti i Rotary della Liguria di Levante. Ognuno dei cinque club compresi tra Portofino e Lerici parteciperà pulendo un tratto di litorale del territorio di competenza del club. Saranno presenti anche i soci del Rotaract Tigullio, i “giovani” del Rotary.
Obiettivo è quello di contribuire fattivamente alla salvaguardia dell'ambiente, in collaborazione con enti ed istituzioni del territorio, in primo luogo con il Comune di Santa Margherita Ligure.
Tutti coloro che sono interessati a partecipare potranno recarsi domenica dalle ore 9 presso il presidio del Rotary posizionato sulla spiaggia e contrassegnato con il logo dell'associazione. Ogni volontario riceverà le attrezzature necessarie ad effettuare l'attività di pulizia e una t-shirt a ricordo dell'iniziativa.
Seguici sui nostri canali