Il San Valentino delle coppie a Cogorno

L'amministrazione festeggia le coppie che sono arrivate al traguardo dei 50 anni insieme

Il San Valentino delle coppie a Cogorno
Valli ed entroterra, 13 Febbraio 2019 ore 15:54

Ritorna,  giovedì 14 febbraio, nella ricorrenza di San Valentino,  l’appuntamento con il quale l’Amministrazione Comunale intende festeggiare le coppie con 50^  – 55^  – 60^ e oltre 60 anni di nozze.

Il San Valentino delle coppie a Cogorno

Le coppie invitate dal Sindaco sono circa 48 e riguardano l’anno 2018 nel corso del quale hanno raggiunto un importantissimo traguardo per la  loro vita a due.

L’iniziativa rappresenta un omaggio del Comune a tutte quelle coppie che hanno contribuito con il loro lavoro di una vita e con il tangibile attaccamento alla famiglia, attraverso uno spirito di partecipazione sociale e solidale  a far crescere e sviluppare  la nostra comunità.

L’appuntamento è fissato per le ore 10.30 presso la Sala Consiliare del Comune e dopo il saluto dell’Amministrazione  alle coppie e famigliari presenti verrà offerto un piccolo rinfresco.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: