Il Sindaco di Amatrice al derby per ringraziare la generosità ligure

La visita a seguito dei 50mila euro raccolti in Liguria in favore del comune terremotato

Il Sindaco di Amatrice al derby per ringraziare la generosità ligure
04 Novembre 2017 ore 17:15

Il Sindaco di Amatrice Pirozzi al Ferraris per ringraziare Genova e la Liguria dei 50mila euro raccolti in favore del suo comune terremotato.

L’incontro previsto per questa sera nel corso del derby, allerta permettendo

Questa sera alle 19.30 circa il Sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi sarà allo stadio Luigi Ferraris di Genova insieme al presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, al Sindaco Marco Bucci e all’assessore regionale alla Protezione Civile Giacomo Giampedrone per assistere al derby della Lanterna. Il Sindaco Pirozzi consegnerà una felpa di Amatrice al governatore Toti, al Sindaco Bucci e ai rappresentanti delle due squadre genovesi per ringraziare dell’aiuto ricevuto e della grande generosità dimostrata nei confronti della popolazione colpita dal terremoto del 24 agosto dello scorso anno.

Questo, per lo meno, se lo svolgimento regolare della partita sarà confermato: una ulteriore riunione alle 18, infatti, dovrà valutare in merito all’evolversi dello stato di allerta meteorologica, che potrebbe suggerire il rinvio precauzionale della partita.

Pochi giorni fa, il 25 ottobre, il governatore Toti e l’assessore Giampedrone erano stati ad Amatrice per consegnare al sindaco Pirozzi i 50mila euro raccolti con sms solidali e donazioni di cittadini liguri.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: