Il sorriso di sostegno del Piccolo Coro per la Rapallo ferita

Il video del canto inedito del Piccolo Coro San Girolamo Emiliani dedicato a Rapallo: «Siamo certi che presto tutto tornerà più bello di prima, per ora non possiamo far altro che donarvi un Sorriso»

Rapallo - Santa Margherita, 01 Novembre 2018 ore 14:21

“Il Sorriso per Rapallo”: è il titolo di un canto inedito, montato sulle riprese delle devastazioni causate dal maltempo che hanno messo in ginocchio la città, pubblicato oggi dal Piccolo Coro San Girolamo Emiliani di Rapallo.

Il Sorriso per Rapallo

«Tanto il dolore nel vedere la nostra Rapallo in queste condizioni», scrive lo staff, a nome anche dei bambini e ragazzi, del Piccolo Coro San Girolamo Emiliani di Rapallo: «Abbiamo voluto renderci partecipi donando un Canto Inedito di speranza; il tempo per realizzare una registrazione con l’intero coro non c’è stato, ma da parte nostra vuole essere un gesto di vicinanza a chi ha subito danni ed alle tantissime persone che si sono son da subito rimboccate le maniche per aiutare. Siamo certi che presto tutto tornerà più bello di prima, per ora non possiamo far altro che donarvi un Sorriso».

Dai una mano a
Sono ormai settimane che i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano senza sosta per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio.
Tutto questo gratuitamente, senza chiedere nulla in cambio.
Viviamo di pubblicità. Una risorsa che è venuta a mancare nelle ultime settimane a causa delle conseguenze dell'emergenza CoronaVirus.
Per questo ci rivolgiamo a te. Ti chiediamo di sostenere il tuo quotidiano online con un contributo volontario.
Ci aiuterà a superare questo momento, continuando a informarti.
Grazie.

Scegli il tuo contributo: