Il Teatro Comunale di Cicagna inizia la sua ottava stagione

Il Teatro Comunale di Cicagna inizia la sua ottava stagione
Valli ed entroterra, 19 Settembre 2018 ore 11:58

Un percorso, quello realizzato sin qua, che ha visto una continua crescita e un sempre maggiore coinvolgimento di pubblico. Dalla Fontanabuona al Tigullio, dalle valli limitrofe alle aree più vicine di Genova.

Dal 7 ottobre al via la nuova stagione

Il Teatro di Cicagna fa parte anche del circuito GenovaTeatro e della convenzione con Genova Musei. Un altro traguardo che afferma, se ancora ce ne fosse bisogno, la valenza sociale di questa struttura.
Dal 7 ottobre inizia il volo per una nuova stagione ricca di eventi. La scelta artistica fatta prosegue nella direzione della spensieratezza, perché, come viene volutamente descritto nella grafica realizzata per il cartellone 2018-2019, la mongolfiera fa volare verso la leggerezza dell’immaginare e del pensare.
Gettando quindi la zavorra delle preoccupazioni e del quotidiano, ecco il riappropiarsi di una serenità costruttiva.
Grandi novità, anche tratte da film di successo, il cabaret con nomi di grande interesse, la conferma del dialettale e anche il recital. Come sempre in cabina di regia Mediaquality con Sergio Giunta, direttore e Enza Nalbone, direttore artistico. In tutto 18 titoli dal 7 ottobre al 27 aprile.