aveva 45 anni

Il Tigullio perde Alessandra Frumento, travolta da un'auto in Piemonte

Era scesa dalla sua vettura per fare delle fotografie quando una Kia Picanto condotta da un anziano l'ha investita

Il Tigullio perde Alessandra Frumento, travolta da un'auto in Piemonte
Cronaca Rapallo - Santa Margherita, 21 Giugno 2021 ore 19:05
Il Tigullio piange la scomparsa di Alessandra Frumento, 45 anni, di Santa Margherita  (dove risiedeva) e molto conosciuta nella vicina Rapallo.
La donna è stata investita sabato a Calliano, in Piemonte, dall'auto condotta da un uomo di 75 anni. Pare che la donna fosse scesa dall'auto per scattare delle fotografie, lungo la provinciale 457 tra Moncalvo e Calliano,  quando è sopraggiunta la Kia Picanto che l'ha travolta.
“Certi dolori sono così forti che non puoi che andare avanti ,sfidando il tempo ,vivendo ogni giorno come fosse l’ultimo senza mai smettere di credere e sognare ",
ha scritto a poche ore dalla tragedia la sorella Carina. Alessandra Frumento lascia un figlio di circa 14 anni.

Il gruppo Facebook Il Tigullio ha scelto di ricordarla con commoventi parole

Siamo qui purtroppo per darvi una tristissima notizia: abbiamo appreso poco fa, della prematura scomparsa di Alessandra Frumento, avvenuta ieri pomeriggio in un incidente.
Siamo sconvolti e ci sentiamo vicini alla famiglia in questi momenti durissimi.
Come ben sapete, Alessandra era una appassionata fotografa, molto attiva nel nostro gruppo.
L'abbiamo conosciuta personalmente nello scorso Settembre, quando è stata premiata per aver vinto il Secondo premio nel nostro Contest.
Per questo motivo, la notizia ci tocca tutti profondamente. Per noi, ma anche per tutti voi, faceva un po' parte della nostra "famiglia virtuale" allargata.
Altre parole, sarebbero secondo noi superflue.

Anche il gruppo Fotografando la Liguria ha avuto parole dolci

"Questa notizia ci ha profondamente colpiti ,Alessandra era per noi una cara amica ,persona di grande sensibilità che condivideva con noi nei suoi bellissimi scatti .
Non ci sono parole …ricordiamo Alessandra con qualche suo scatto e , addoloratissimi siamo vicini alla sua famiglia con tutto il nostro affetto"