Nuovo impianto di illuminazione del bocciodromo comunale: risparmio del 70% sui consumi

Domenica 1 ottobre in programma la finale di Coppa Italia di serie A

Nuovo impianto di illuminazione del bocciodromo comunale: risparmio del 70% sui consumi
Pubblicato:
Aggiornato:

Sarà inaugurato sabato 30 settembre il nuovo impianto di illuminazione del Bocciodromo Comunale, realizzato dal personale della squadra dei servizi tecnologici del Comune di Sestri Levante mediante l'utilizzo 16 proiettori a led, di ultima generazione.

Nuovo impianto di illuminazione, risparmio del 70% sui consumi

Il nuovo impianto sarà in grado di azzerare i costi per manutenzione e contemporaneamente di ridurre del 70% i consumi energetici, mantenendo un ottimo livello illuminotecnico. Un importante miglioramento per la Società Bocciofila Rivana capitanata da Gianni Pissa Castagnola, gestore gli impianti, sede del ritrovo quotidiano di numerosi appassionati di questo sport, ma anche centro di aggregazione molto importante per il territorio.

In programma la finale di Coppa Italia

Sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre gli appassionati del gioco delle bocce potranno così ospitare al meglio la finale della Coppia Italia di Seria A, competizione in cui saranno impegnati i migliori atleti nazionali e che sarà trasmessa in diretta streaming dalla Federazione Italiana Bocce sul proprio canale youtube.

La Società Bocciofila Rivana, non nuova ad eventi di questo genere avendo già ospitato finali di livello internazionale, ha recentemente concesso le proprie strutture alla Nazionale USA per la preparazione ai campionati del mondo, che - domenica scorsa a Casablanca - hanno visto l'atleta sestrino Guglielmo Gadaleta, nato sportivamente sui campi di via Gramsci, aggiudicarsi una storica medaglia di bronzo nella disciplina individuale.

Seguici sui nostri canali