Impianto sportivo di via Filzi, il Comune di Lavagna cerca gestori

Previsto l'affidamento per 5 anni, rinnovabili di altri 3, a fronte di interventi di ammodernamento e miglioramento della struttura

Impianto sportivo di via Filzi, il Comune di Lavagna cerca gestori
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Comune di Lavagna ha emanato un avviso pubblico per raccogliere manifestazioni di interesse per l’uso e la gestione dell’impianto sportivo polivalente di via F. Filzi.

Cinque anni di affidamento a fronte di interventi di riqualificazione

Il complesso sportivo si compone di una struttura in acciaio coperta di 33 metri per 28 dotata di impianto elettrico e termico, quattro campi da bocce completi di impianto di illuminazione e un edificio in muratura adibito ad attività ricreative e di servizio dotato di dispositivo elevatore del tipo montapersone. La gestione dell’impianto sportivo sarà affidata per un periodo di cinque anni a fronte di interventi sulla struttura pari a 60mila euro, prorogabile di altri tre anni se verranno programmati dal gestore interventi sulla struttura di importo almeno pari a 80mila euro. A carico del concessionario è previsto inoltre un canone annuale risultante dall’offerta percentuale, al rialzo sull’importo a base di gara di zero euro.

L'avviso pubblico è rivolto a società sportive dilettantistiche senza scopo di lucro, associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, discipline sportive associate e federazioni sportive nazionali. La manifestazione di interesse, indirizzata al Comune di Lavagna - Settore Servizi Tecnici territoriali – Ufficio Impianti Tecnologici e Sportivi, dovrà essere redatta sull'apposito modulo scaricabile dal sito web del Comune di Lavagna e inviato tramite PEC all'indirizzo postacertificata@pec.comune.lavagna.ge.it, raccomandata A.R. al Comune o consegnato a mano all'Ufficio Protocollo. Il termine per la presentazione è fissato entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 16 febbraio 2018.

Per informazioni ci si può rivolgere all’Ufficio Impianti Tecnologici e Sportivi, concordando apposito appuntamento o mediante posta elettronica con i seguenti tecnici: per. ind. Pietro Donati tel. 0185367248 – email donati.impiantitecnologici@comune.lavagna.ge.it; geom. Sonia Cugnata tel. 0185367244 email cugnata.tecnico@comune.lavagna.ge.it.

Seguici sui nostri canali